matrimonio-venezia
Matrimonio

5 consigli su cosa regalare agli sposi!

Posted On aprile 20, 2019 at 8:00 am by / No Comments

Gli sposi che hanno deciso di fare la lista nozze, sanno già cosa riceveranno ed è un grosso aiuto per gli invitati alle prese con “la questione regalo”.

Ma ci saranno sicuramente anche invitati che vi faranno dei regali fuori dalla lista nozze anche se l’avete prevista. Vale lo stesso discorso anche se avete scelto la lista viaggio: qualche invitato che preferirà farvi un regalo diverso ci sarà. Vediamo insieme quali sono i 5 regali inaspettati che, in generale, sono più graditi dai futuri sposi

 


 

  • Regali personalizzati

    1
    Non c’è storia, i regali in assoluto più apprezzati sono regali personalizzati: un mazzo di fiori con dedica,una foto che vi ritrae in momento speciale con una frase, un diario con i vostri momenti più belli vissuti insieme… sono senza dubbio gesti sentitianche se apparentemente poco costosi, ma che toccheranno il cuore degli sposi.

 

 


 

  • I gioielli2

    Per  la sposa in particolare ricevere una collana, orecchini o un bracciale (magari da indossare proprio il giorno del matrimonio) che rappresenti il legame con la persona che lo dona, è senza dubbio un gesto apprezzatissimo che resterà nel tempo.

 


 

 

  • Un bel oggetto di design per la casa

    3
    Oggetti come un vaso, un portaoggetti o un quadro per la nuova casa degli saranno sicuramente graditi. Ancora meglio se conoscete i gusti dei futuri sposi e avete in mente com’è arredata la loro casa.

 


 

 

  • Pacchetti vacanza

    Un bel weekend a Parigi o un’esperienza benessere? Perchè no! Un cofanetto stile smartbox da cui far scegliere agli sposi la meta del loro weekend fuori porta è di sicuro una bella idea. Di ritorno dal viaggio di nozze, ripresa la routine quotidiana, avranno a disposizione ancora un momento di svago tutto per loro.

4

 


 

 

  • Elettrodomestici e regali utili5

    Elettrodomestici particolari (Televisore, tostapane, barbecue…), diversi dai soliti che si inseriscono nella lista nozze, oppure accessori per il vino (decanter, porta bottiglie originali…) possono essere un’ottima soluzione. E per gli sposi amanti dei viaggi non è da escludere un bel set di valigie/borse.

 

 


 

Questi sono i nostri consigli su cosa regalare agli sposi al loro matrimonio sperando siano stati utili o che vi hanno in qualche modo aiutato nella ardua scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *