download
Senza categoria

Idee romantiche per San Valentino!

Posted On febbraio 13, 2017 at 8:00 am by / No Comments

Ecco delle idee romantiche per San Valentino per sorprendere il tuo amore. Se non sai cosa fare, cosa organizzare per San Valentino, qui troverai ciò che stai cercando. Tieni a mente che le sorprese più belle sono anche le più semplici e sono quelle maggiormente apprezzate. Alla fine non è importante dove andare o quanto spendere, ma l’importante è stare insieme e provare delle forti emozioni.

Come la prima volta

1

Una tra le più belle sorprese per San Valentino. Ti ricordi che all’inizio della vostra relazione facevi di tutto per mostrare il tuo lato romantico alla tua lei? Bene. Porta indietro l’orologio e torna ad essere romantico. Prenota una cena nello stesso ristorante, nello stesso tavolo, gli stessi piatti del vostro primo appuntamento e spolverate quei bei ricordi. Sarà molto emozionante.

Preparale la cena

2

Falla sentire amata e coccolata in tutto e per tutto, partendo proprio da una cenetta romantica realizzata con le tue mani.
Accompagna il tutto con una buona bottiglia di vino, così da diventare molto più rilassati e disinibiti…

Un massaggio non guasta mai

spa

Prenota un massaggio da fare in coppia nella sua Spa preferita. Un massaggio rilassante o al cioccolato è ciò che ci vuole per entrare completamente nell’atmosfera di San Valentino e per godersi al meglio la serata.

Oppure, compra dell’olio per fare i massaggi, copri il letto con un lenzuolo che si possa sporcare, prendi degli asciugamani (scaldali sul termosifone) e diventa tu stesso il massaggiatore!

Prenota una camera

Almeno per un giorno, lascia da parte tutto ciò che è quotidiano, preparare la cena, lavare i piatti, pulire casa, fare attenzione a non sporcare di qua e di là, non fare rumore, … Prenota una camera in un hotel o motel, non avrete nessun altro pensiero se non quello di godervi la serata e in più potreste risvegliare l’ebrezza della novità che provavate all’inizio della vostra storia…

Weekend romantico

5

Se hai tempo, soldi e siete liberi da impegni, perchè non andar via un weekend? Magari in una città romantica come Venezia, Roma, Verona o Parigi. Chi riuscirebbe a resistere al fascino di una mini vacanza con il proprio amore?

Cielo Stellato

6

Applica un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio. Ottimo anche per creare l’atmosfera giusta durante la cena a lume di candela. Non può mancare.

Potresti anche scrivere qualche frase utilizzando le stelle, ad esempio il classico “ti amo”.

Oppure andate fuori casa 10 minuti, abbracciatevi e godetevi lo spettacolo naturale delle stelle nel cielo, magari riuscirete a scovare la stella che hai regalato al tuo partner.

Guardare l’alba

download

Tempo permettendo, l’alba in inverno è qualcosa di spettacolare, un momento romantico da trascorrere con la persona che ami. E se c’è la possibilità. sarebbe bello tornare al calduccio sotto le coperte per scambiarsi qualche coccola.

Buon San Valentino dallo staff Contattomusica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *